Portoverde, il salotto della Riviera Romagnola

Portoverde è una località di Misano Adriatico molto bella e rinomata sia per la sua eleganza che per i locali che si trovano qui. A Portoverde si trova la Darsena ed essenzialmente tutta la località si trova affacciata sull'acqua. Portoverde viene spesso descritto come il piccolo salotto della Riviera Romagnola.

 

La Darsena può ospitare fino a 350 imbarcazioni lunghe fino a 30 metri con attrezzature nuove ed efficienti come il servizio assistenza 24h su 24h, manutenzione, gestione, energia elettrica, acqua e servizi di sicurezza. Sulla passeggiata pedonale si trovano tantissimi locali, ristoranti, pub, ma anche street bar e luoghi dove cenare con amici in attesa della serata. Portoverde è da sempre molto apprezzata dai giovani per i locali ma anche dalle famiglie con bambini per via del suo mare e dei suoi spazi verdi.

Tra i locali più rinomati c'è di sicuro lo Zenzero amato dai giovani e il Makima, inoltre anche il ristorante La Vela e l'Osteria del Porto sono da provare. Piccoli locali affacciati sul mare, delle vere chicche che bisogna provare in vacanza a Portoverde.